“Ero una vera ballerina”

Non so cosa si potrà capire da questa foto però questo è il più bel vestito che ho indossato tra i varii spettacoli!!!

Questa è la foto della mia piatta, e, l’ho indossata 3 anni fa per ballare un pezzo del lago dei cigni.

Mi ricordo ancora la gioia di quell’anno perchè con quel tutù mi sentivo veramente una ballerina!!!

Non era come tutti gli altri che fin da bambina avevo indossato, forse perche era il tutù delle vere ballerine, forse perchè pensavo fosse il mio ultimo tutù, ma, quell’anno indossandolo ho capito che 

 la danza era  parte della mia vita!!! 

3 thoughts on ““Ero una vera ballerina”

  1. mi dispiace che hai abbandonato la danza, anchio faccio danza gia da 5 anni e mi piace moltissimo non vorrei mai smettere ma anche se potrei cambiare idea piu avanti ma bisogna godersi ogni momento come se fossel ultimo

Lascia un commento