IDA Ballet Academy

Academy  è un corso di specializzazione riservato ad insegnanti, danzatori professionisti e allievi dei corsi avanzati e già in possesso di una buona tecnica, che desiderano mantenere un alto livello di aggiornamento tecnico e di ottenere una completezza artistica per riuscire a lavorare in teatro e in televisione. Inoltre, è necessaria  una forte motivazione verso la danza quale carriera professionale.
Il corso è coordinato e diretto da Steve La Chance, unitamente a un nutrito gruppo di insegnanti, tutti di grande esperienza e fama.

Le lezioni del corso, organizzato dall’IDA – International Dance Association, si svolgono nelle sale della Deha Ballet School (Ravenna). L’intero corso dura 2 anni, ha inizio il 6 ottobre 2008 e termina nel giugno 2009 con una prova d’esame che verte su tutte le discipline affrontata dagli allievi durante l’anno. Il superamento dell’esame è necessario per accedere al secondo anno della scuola.

Le prossime audizioni si terranno a Ravenna il 20-21 maggio 2008 e dal 21 al 26 luglio in occasione di CAMPUS( corso estivo).

Per saperne di più questo è il link

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...