adrenalina alla stelle…

Dopo aver visto il film step up 2 ecco il mio commento:

Anche se l’hip hop non è la mia passione è inutile i suoi ritmi, i suoi passi ti entrano nel cuore, loro ballano, tu balli, balli con la mente, con il cuore, vorresti essere li, sogni, sogni di essere uno di loro, di muoverti come loro, chiudi gli occhi e sei li anche tu, sotto la pioggia, ti diverti, la musica ti è entreta dentro…

ora sei uno di loro, il tuo corpo balla….

luci in sala, ma la magia non finisce perchè la senzazione provata è una sensazione inspiegabile,

di trasporto…il mio corpo è stato trasportato sullo schermo,

volevo ballare,

ballare soltanto.

3 thoughts on “adrenalina alla stelle…

  1. il film è stato molto carino sicuramente meglio del primo almeno qui i protagonisti sapevano ballare:-) e si vedono molte piu scene di danza! pero se ti piace veder ballare hip-hop ti consiglio di guardare stepping è molto ma molto piu bello sotto il profilo dell’hip-hop!

  2. Hai perfettamente ragione!
    Al cinema, quando è finito, mi sono chiesta: ma è già finoto? perchè? non vogliooo! Il film mi è piaciuto parecchio, anche se la storia in se per se non è proprio il massimo… I ritmi e le coreografie invece…ti entrano dentro e non si riesce a stare fermi mentre lo si guarda.Devo ammettere che questo genere di film, forse per alcuni banale, mi piacerà sempre!

Rispondi

