Mi presento…

Ciao a tutti, io sono Giada, ho 22 anni e sono di Rimini.
Questo è il mio primo blog e volevo fare un viaggio all’ interno del mondo della danza e condividere con voi questa mia grande passione in particolare parlando della danza classica!!
 Purtroppo lo scorso anno ho “appeso le scarpette classiche al chiodo” ma, non per questo ho smesso di ballare… ho iniziato infatti un corso di jazz, modern jazz! La mia scelta è stata abbastanza forzata in quanto dal 2005, quando ho iniziato l’università, non ho più dedicato il tempo dovuto a questa fantastica passione così, a malincuore ho optato per la scelta più consona sia alle mie capacità sia ai miei interessi.
Sono molto soddisfatta della scelta fatta e, l’unico rimpianto che ho è quello di non aver capito sin da subito quanto la danza fosse importante per me ma sopratutto di non aver iniziato la mia passione nella scuola in cui sono ora!
Buon divertimento!!!
Rispondi

